Invia messaggio
È supportata fino a 5 file, ciascuna di 10 M di dimensione. ok
Shenzhen Perfect Precision Product Co., Ltd. 86-189-26459278 lyn@7-swords.com
notizie Richiedi un preventivo
Casa - notizie - Che cosa a macchina i punti del trattamento termico durante il tornio di CNC stanno lavorando?

Che cosa a macchina i punti del trattamento termico durante il tornio di CNC stanno lavorando?

February 16, 2023

L'elaborazione del tornio di CNC è una macchina utensile di alta precisione e alto-efficienza automatizzata con informazioni digitali per controllare lo spostamento delle parti e dei metodi di lavorazione meccanici degli strumenti. È un modo efficace di risolvere i problemi di cambiamento delle varietà, piccole serie, forme e alta precisione complessa di parti aerospaziali del prodotto ed altre parti e di raggiungere l'elaborazione automatica efficiente. In pezzo in lavorazione lavorante del tornio di CNC, c'è generalmente un processo di trattamento termico, i seguenti punti.

ultime notizie sull'azienda Che cosa a macchina i punti del trattamento termico durante il tornio di CNC stanno lavorando?  0

In primo luogo, prepari per il trattamento termico. Lo scopo del preriscalda il trattamento è di migliorare la prestazione tagliente della tendenza, elimina le tensioni residue nell'era fabbricante di CNC lavora gli spazii in bianco al tornio lavoranti e di migliorare l'organizzazione. La sua posizione trattata è principalmente prima di lavorare, comunemente usato nella tempera, nella normalizzazione, ecc.

In secondo luogo, l'eliminazione del trattamento termico di tensione residua. Poichè lo sforzo interno generato dalla billetta nel processo fabbricante e lavorante condurrà a deformazione del pezzo in lavorazione e colpirà la qualità di elaborazione, è necessario da sistemare il trattamento termico residuo. Il trattamento termico della tensione residua dovrebbe essere sistemato nel lavorare approssimativo prima della finitura.
ultime notizie sull'azienda Che cosa a macchina i punti del trattamento termico durante il tornio di CNC stanno lavorando?  1
Per si separa i requisiti bassi di precisione, invecchiare artificiale e la tempera delle tensioni residue è sistemata solitamente prima che la billetta entri nell'officina lavorante. Per le colate complesse con i requisiti di alta precisione, sistemare solitamente due trattamenti invecchianti nel processo lavorante: - lavorare approssimativo - - semi-rifinitura - invecchiamento invecchiante fondente - rifinitura. Per le parti di alta precisione, quali il filo di acciaio di precisione, il fuso di precisione, ecc. Dovrebbe essere assicurato parecchie volte eliminare il trattamento termico di tensione residua, o persino il trattamento freddo per stabilizzare la dimensione.

 

In terzo luogo, il trattamento termico finale. Lo scopo del trattamento termico finale è di migliorare la forza, la durezza della superficie e la resistenza all'usura delle parti, sistemate solitamente prima nel processo di finitura (processo stridente). Comunemente usata è estiguere, carburante, la nitrurazione, carbonitriding.