Invia messaggio
È supportata fino a 5 file, ciascuna di 10 M di dimensione. ok
Shenzhen Perfect Precision Product Co., Ltd. 86-189-26459278 lyn@7-swords.com
notizie Richiedi un preventivo
Casa - notizie - Che cosa sono i metodi per la divisione del processo lavorante delle parti meccaniche di precisione di CNC?

Che cosa sono i metodi per la divisione del processo lavorante delle parti meccaniche di precisione di CNC?

September 27, 2022

In linea generale, l'itinerario di processo è l'itinerario di intera elaborazione che l'intera parte che elabora le necessità di andare da parte a parte dallo spazio in bianco al prodotto finito e lo sviluppo dell'itinerario di processo è una parte importante del processo lavorante di precisione. Il compito principale è di determinare il numero dei processi e del contenuto di processo, selezionare il metodo di lavorazione per ogni superficie della parte e determina l'ordine dei pezzi di precisione che elaborano per ogni superficie.

 

La differenza principale fra lavorare di CNC e progettazione ordinaria dell'itinerario di processo della macchina utensile è che il precedente non è il processo completo dallo spazio in bianco al prodotto finito, ma la descrizione specifica di parecchi processi lavoranti di CNC. Nella precisione di CNC che lavora, il processo lavorante di CNC è generalmente in tutto l'intero processo delle parti che elaborano, in modo da deve essere collegato bene con altri processi d'elaborazione, che è che cosa dovremmo pagare all'attenzione nella progettazione di processo.

ultime notizie sull'azienda Che cosa sono i metodi per la divisione del processo lavorante delle parti meccaniche di precisione di CNC?  0

Secondo le caratteristiche dei pezzi di precisione di CNC che elaborano, il processo lavorante di CNC può essere diviso secondo i seguenti metodi.

 

In primo luogo, un'installazione ed una che elaborano come un processo. Il metodo è applicabile al si separa più di meno elaborando il contenuto e può raggiungere lo stato di ispezione in corso dopo l'elaborazione.

 

In secondo luogo, il processo è diviso secondo il contenuto d'elaborazione dello stesso strumento. Sebbene la superficie di alcuni pezzi di precisione possa essere completata in mezzo ad un'installazione, ma considerare il programma è troppo lunga, sarà limitata entro una certi memoria ed orario di lavoro continuo della macchina utensile, per esempio, se un processo non può essere realizzato nei limiti di un orario di lavoro ed il programma è troppo lungo, che aumenterà la difficoltà dell'errore e del recupero. Di conseguenza, fra i pezzi di precisione di CNC che elaborano, il processo pronto non dovrebbe essere troppo lungo ed ogni processo non dovrebbe avere troppo contenuto.

 

In terzo luogo, secondo le parti d'elaborazione per dividere il processo; per il pezzo in lavorazione che è elaborato più contenuto, elaborare le parti può essere divisa in parecchie parti secondo le loro caratteristiche strutturali, quali le cavità, forme, superfici o i piani, ecc., ciascuno parte dell'elaborazione possono essere considerati un processo.

 

In quarto luogo, diviso in sgrossatura e nella finitura; i pezzi di precisione di materiali determinati che elaborano il processo è facili a deformazione, in modo da è necessario da calibrare la deformazione che può sorgere dopo sgrossatura. In linea generale, la sgrossatura ed i processi di finitura dovrebbero essere separati; la disposizione sequenziale dovrebbe essere considerata secondo la struttura e lo spazio in bianco della parte come pure l'esigenza del posizionamento, del montaggio e della pressione. La disposizione sequenziale dovrebbe essere effettuata generalmente secondo i seguenti principi.

ultime notizie sull'azienda Che cosa sono i metodi per la divisione del processo lavorante delle parti meccaniche di precisione di CNC?  1

L'elaborazione del processo superiore non dovrebbe colpire il posizionamento e la pressione del processo seguente e dovrebbe essere integrata con le macchine utensili comuni sparpagliate con il processo d'elaborazione: 1.

 

1. in primo luogo elaborare la cavità interna e poi elaborare la forma.

 

2. preferibilmente nell'ambito dello stesso posizionamento, premendo modo o usare la stessa elaborazione continua dello strumento, per ridurre il numero dei cambiamenti dello strumento per il posizionamento resistente.

 

3. Allo stesso tempo, il principio di pezzi di precisione che lavorano la disposizione a macchina di ordine è: in primo luogo benissimo poi poi foro secondario e primo fine e in primo luogo principale del fronte poi, punto di riferimento in primo luogo.