Invia messaggio
È supportata fino a 5 file, ciascuna di 10 M di dimensione. ok
Shenzhen Perfect Precision Product Co., Ltd. 86-189-26459278 lyn@7-swords.com
notizie Richiedi un preventivo
Casa - notizie - Tecnologia di perforazione del foro propenso

Tecnologia di perforazione del foro propenso

October 18, 2022

Metta in discussione l'innalzamento
Piatto fisso (materiale: 45 d'acciaio, dimensione globale: il × 1005 sette mila × 20mm), complessivamente 1071 pezzo deve essere φ perforato 24mm un foro propenso di 30 ° e la rugosità di superficie della parete del foro è richiesta per raggiungere Ra6.3 il。 del μ m. Nel perforare, lo spessore del pezzo in lavorazione è 3mm maggiori della dimensione nominale (riservata come indennità di progettazione fine). Quando il trapano di torsione fritto standard della pasta è utilizzato per perforare il piatto fisso sulla perforatrice universale dell'attuatore z3550, i seguenti problemi trattati accadono:

ultime notizie sull'azienda Tecnologia di perforazione del foro propenso  0
1) Nel perforare un pozzo obliquo di 30 ° con un tagliente fritto standard di torsione della pasta, l'angolo incluso fra il tagliente ed il pezzo in lavorazione è piccolo. Per assicurare la lunghezza d'elaborazione, è necessario da allungare l'asta di trivellazione ed il tagliente, così riducendo la rigidità del tagliente. Inoltre quando perforare i pozzi propensi, il tagliente è nello stato tagliente intermittente per abbastanza un molto tempo ed ha una grande resistenza radiale. Per evitare la rottura della lama e per assicurare l'elaborazione normale, l'importo tagliente deve essere ridotto, che direttamente colpisce il progresso d'elaborazione di produzione e di efficienza.
2) quando i fori diritti della perforazione, la perforazione ed il processo espandentesi possono essere usati per raggiungere Ra6.3 i requisiti della rugosità di superficie del μ m. Tuttavia quando perforare il ° 30 inclinava i fori, dovuto il taglio intermittente e la resistenza radiale, il tagliente ha sempre vibrazione nel processo di perforazione. Sebbene la resistenza radiale possa parzialmente essere ridotta usando l'orientamento della manica del trapano, la vibrazione ancora accelererà l'usura del tagliente, inducente il bordo esterno del tagliente a rompersi, che colpisce seriamente la perforazione e la qualità normali della perforazione.
Per risolvere i problemi di cui sopra, la tecnologia di perforazione del foro obliquo e la struttura fritta standard del trapano di torsione della pasta usate per l'elaborazione sono state migliorate.

ultime notizie sull'azienda Tecnologia di perforazione del foro propenso  1
2. Miglioramento di tecnologia di perforazione
1). Cambi il processo di perforazione del foro propenso dalla semina diretta alla scrematura dopo la perforazione, cioè il φ uno più in manica del trapano del φ 21mm della manica del trapano di 24mm, primo φ di uso i luoghi di perforazione con un tagliente di 21mm e poi usare il φ che screma con il trapano di 24mm.
2) per assicurare l'accuratezza dimensionale del gioco fisso del foro del piatto e migliorare la stabilità del trapano all'inizio della perforazione, una perforazione obliqua speciale del foro muore è progettata.
3) per eliminare la resistenza radiale generata dalla punta del trapano al momento appena della perforazione attraverso il pezzo in lavorazione, uno strato del piatto di processo del materiale A3 è fissato sotto il pezzo in lavorazione durante la perforazione.
4) selezione del tipo del trapano: per migliorare la rigidità e l'accuratezza di perforazione del tagliente, il tagliente di torsione fritto il bordo lungo della pasta con il centro ispessito e la scanalatura parabolica dell'avanguardia è selezionato e la punta del trapano del tagliente è a terra dalla macchina assicurare che gli angoli dei due bordi siano simmetrici e le avanguardie sono sollecitate uniformemente.
5) molatura dell'angolo pungente: per il tagliente di perforazione del φ 21mm. All'inizio dei fori propensi di perforazione, il tagliente è nello stato intermittente di taglio e l'area di taglio proviene da piccolo a grande allo stato continuo di taglio. La lunghezza d'elaborazione in questa fase è di 48 millimetri. Nella fase tagliente intermittente, l'attrito fra il bordo del tagliente e la parete interna della manica del trapano è grandi nell'ambito dell'azione della resistenza radiale. Per ridurre il φ di attrito l'angolo geometrico del punto del trapano di 21mm grinded nel tipo del trapano del gruppo.


Poiché il cambiamento dell'angolo tagliente del pezzo (angolo di deviazione principale) cambierà il rapporto di dimensione della forza di taglio radiale PY e della forza di taglio assiale (forza di taglio) Px, cioè, la forza di taglio radiale PY diminuirà con l'aumento dell'angolo tagliente, in modo da è necessario da aumentare i due angoli taglienti quando frantuma il pezzo. Allo stesso tempo, il bordo trasversale del punto del trapano è affilato per ridurre la forza di taglio assiale; Frantumi il minimo del bordo dell'arco ed il fondo dell'arco è vicino al bordo laterale del tagliente restringere la larghezza del bordo diritto esterno, ridurre l'altezza assiale fra A e la B, in modo da aumentare la costola anulare, migliorare l'effetto concentrante della punta del lato del tagliente e raggiunge lo scopo del miglioramento della stabilità di taglio. In questo modo, quando la lunghezza di perforazione supera A e la B, la forza di taglio radiale vicino al punto del trapano è di fronte a e più piccola della componente radiale del bordo diritto esterno.

ultime notizie sull'azienda Tecnologia di perforazione del foro propenso  2
3. Migliorato elaborando effetto
Dopo che l'angolo geometrico del tagliente è determinato, i parametri ragionevoli di taglio (la velocità girante n=160r/min, il tasso d'entrata f=0.08~0.10mm/r) è selezionata attraverso la prova di taglio. Dopo il foro obliquo sul piatto fisso è perforato, deve essere grinded manualmente con una mola (il diametro dopo la molatura è φ 24 ~ 24.5mm) e poi lucida con il panno di smeriglio per fare la rugosità di superficie di ogni foro basicamente raggiunge Ra6.3 il。 del μ m. Dopo l'elaborazione, è trovato che la generatrice della parete del foro all'apertura del trapano di alcuni fori non è diritta. Con l'analisi, questo è perché il cattivo allineamento fra la ferrovia di guida della macchina utensile, l'angolo del fuso della macchina utensile ed i risultati del modello del trapano nella direzione contradditoria dell'alimentazione del tagliente e dell'asse del foro interno della manica del trapano sul modello del trapano. Per risolvere questo problema, ogni macchina utensile è fornita di mandrino d'allineamento. Dopo ogni foro è perforato, muovono la posizione della testa della macchina, inseriscono il mandrino d'allineamento installato nel foro del fuso della macchina utensile nella manica del trapano del modello del trapano, regolano la posizione del fuso della macchina utensile, di modo che il fuso può girare liberamente nella manica del trapano e poi eliminare il fuso ed installare il trapano al trapano.


Con la verifica di produzione quando per mezzo della tecnologia di perforazione migliore e del trapano di torsione fritto della pasta ai fori obliqui del ° di processo 30 delle parti fisse del piatto, l'effetto d'elaborazione è buono e l'efficienza di perforazione di elaborazione e di qualità sono migliorati significativamente. Ogni spostamento può perforare 30 ~ 35 fori.