Invia messaggio
È supportata fino a 5 file, ciascuna di 10 M di dimensione. ok
Shenzhen Perfect Precision Product Co., Ltd. 86-189-26459278 lyn@7-swords.com
notizie Richiedi un preventivo
Casa - notizie - La situazione dello sviluppo di industria di trasformazione dei pezzi di precisione è buona

La situazione dello sviluppo di industria di trasformazione dei pezzi di precisione è buona

November 3, 2022

La tecnologia della trasformazione dei pezzi di precisione è la tecnologia dell'impasse chiave di fabbricazione avanzata dell'attrezzatura. La precisione di nanometro è conosciuta come «la perla sulla corona» ultra di tecnologia della trasformazione di precisione. Nel passato, dovuto la tecnologia della trasformazione a rovescio delle parti ottiche in Cina, era impossible da elaborare ottico si separa il grande diametro, l'alta precisione e la forma di superficie complessa, che hanno limitato seriamente il progresso tecnologico nei campi relativi.

ultime notizie sull'azienda La situazione dello sviluppo di industria di trasformazione dei pezzi di precisione è buona  0
Nell'impresa di fabbricazione della muffa, oltre ai mezzi trattati di cavo lento che tagliano e che tagliano con le più riparazioni, l'altro metodo impiegato nella fase di finitura sta frantumando in base al trattamento termico dopo la rifinitura dei semi. In questa fase, molti parametri tecnici quale deformazione, lo sforzo interno, la tolleranza di forma e l'accuratezza dimensionale delle parti dovrebbero essere controllati. Nella pratica specifica di produzione, ci sono molte difficoltà in funzione, ma ci sono ancora molti efficaci metodi di esperienza degno imparare da.


L'origine di precisione ed ultra la tecnologia lavorante di precisione può essere rintracciata di nuovo alla società primitiva in certo senso: una volta primitivo esseri umani imparati per fare gli strumenti di pietra con certa forma e uno spigolo, può essere considerato che il processo stridente manuale più primitivo sia comparso; Dopo l'età del bronzo, la gente ha fatto i vari generi degli specchi di rame con le superfici regolari, che sono state fatte frantumando e lucidando. Tuttavia, nei tempi moderni, la precisione che lavora nel suo senso vero è emerso. L'esempio più tipico è l'invenzione dell'alesatrice di precisione. Di conseguenza, lo sviluppo della tecnologia lavorante ultra di precisione domestica comincia basicamente dalla ricerca ultra dell'attrezzatura lavorante di precisione.

ultime notizie sull'azienda La situazione dello sviluppo di industria di trasformazione dei pezzi di precisione è buona  1
Poiché il fondamento ultra dell'attrezzatura lavorante di precisione è ultra le componenti di precisione, compresi i fusi e guide aerostatici, fusi e guide idrostatiche, ecc., varie unità inoltre prendono ultra a precisione le componenti di base e gli strumenti naturali del diamante per ultra precisione che lavora come punti dell'innovazione ed hanno realizzato i certi progressi molto presto.